VOUCHER VACANZA

Voucher Vacanza Regione Piemonte

La Regione Piemonte raddoppia il valore della tua vacanza

Acquista fino al 31 Marzo 2024 i Voucher Vacanza per soggiornare e vivere esperienze in Piemonte.

Voucher Vacanza - Soggiorno

I turisti che desiderano visitare il nostro territorio potranno acquistare fino al 31 marzo 2024 i voucher soggiorno ed usufruirne fino al 30 giugno 2024 per trascorrere almeno 4 o 7 pernottamenti presso le strutture alberghiere ed extralberghiere piemontesi aderenti all'iniziativa, di cui uno a carico della Regione, uno dell'operatore e due del cliente (l’offerta 7 notti è raddoppiabile fino ad un massimo di 14 notti consecutive di cui 10 a carico del cliente, 2 a carico della Regione e 2 a carico della struttura aderente).

Voucher Vacanza - Esperienze

Fino al 31 marzo 2024 avrai diritto ad un rimborso del 50% per ogni esperienza/tour del valore minimo di €100 e massimo di €300.

Il Consorzio delle Terre Reali del Piemonte è felice di aderire all’iniziativa della Regione.

 

MODALITA’ OPERATIVE

Le modalità di emissione del Voucher sono le seguenti:

  • Contatta direttamente la struttura di tuo gradimento, attraverso il form della pagina dell'attività, selezionandone uno tra i disponibili.
  • Riceverai una mail per completare la prenotazione del soggiorno ed il saldo delle notti a tuo carico pagandole direttamente alla struttura.
  • Una volta perfezionata la prenotazione ed effettuato il pagamento, verrà avviata la procedura per l’emissione del Voucher, che riceverete alla email da voi comunicata.

Il Consorzio non effettua prenotazioni presso le strutture.

Il voucher da 4 notti è nominativo e non ripetibile per lo stesso cliente in date consecutive.

Il numero di voucher massimo acquistabile per ogni soggetto, per struttura è 2 (1 voucher = 1 camera di qualsiasi tipologia).

Il voucher non è rimborsabile.

ACCEDI ALLA SEZIONE DEDICATA PER L'ACQUISTO DEL TUO VOUCHER VACANZA IN PIEMONTE

Contattaci

Richiesta informazioni Voucher Vacanza