PRESENTAZIONE UFFICIALE 'TERRE REALI DEL PIEMONTE'

Al Castello di Racconigi la presentazione ufficiale del nostro Consorzio! Una bellissima giornata ricca di ospiti importanti che ringraziamo per la presenza, gLi interessanti interventi e gli spunti per un percorso lavorativo fatto di collaborazioni e progetti condivisi!

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 giugno è stato presentato alla stampa il  Consorzio turistico Terre Reali del Piemonte, un importante strumento operativo per lo sviluppo dell’economia turistica della pianura piemontese.

Nuovi progetti ed offerte che andranno ad arricchire il prodotto turistico piemontese sul mercato locale, nazionale ed internazionale attraverso un crocevia che unisce il cuneese e il torinese.

Una strategia condivisa ed accolta con evidente interesse dai rappresentanti della Regione Piemonte, dalle ATL del Cuneese, Langhe Monferrato Roero, Turismo Torino e provincia, da Federalberghi Torino, le Amministrazioni Comunali e dai numerosi operatori turistici del territorio.

Importanti interventi hanno animato il pomeriggio, in particolare quello del Dr. Francesco Tapinassi Direttore di Toscana Promozione Turistica e della Dott.ssa Piazza Direttrice di VisitPiemonte.

Una metodologia di lavoro chiara e precisa nella scelta degli obiettivi a breve, medio e lungo termine per portare la pianura a diventare destinazione turistica sostenibile e intelligente.

Un intreccio di azioni mirate e funzionali a incrementare il movimento turistico regionale. Una rete di prestazioni per ottimizzare, potenziare e aumentare la vendita del sistema ricettivo.

Qui il link per rivedere la diretta: https://www.youtube-nocookie.com/watch?v=VCg4qtQeLA8&t=7994s