B&B VILLA CEIRANO

Sita nelle immediate vicinanze del Castello di Lagnasco la storica Villa Ceirano è un palazzotto liberty edificato nel 1939 per volere di Michele Ceirano, pioniere della frutta e papà di Antonio, marito di Tersilla Gastaldi Ceirano.

Si tratta di una struttura che si sviluppa su due piani: il primo piano è abitato dalla signora Tersilla mentre, al piano  superiore, c'è il Bed And Breakfast che, con le sue camere di charme, tutte con bagno privato, un atrio con camino, una sala per colazioni e funzionale cucina, è pronto ad accogliere e coccolare i propri ospiti.

Tre sono le camere a disposizione degli ospiti (fiordaliso, margherita, papavero E girasole).

La Villa Ceirano è situata all'interno di un parco con abeti, magnolie, palme, aiuole a fioritura stagionale, una bella fontana, attorno alla quale si sviluppano i camminamenti inghiaiati, orlati da siepi di bosso.

Spazi per la sosta sotto ombrosi pergolati allieteranno la vostra permanenza.  Il giardino può essere riservato per ricevimenti privati, Daniela sarà lieta di organizzare i vostri eventi. Villa Ceirano mette a disposizione dei suoi ospiti ampio parcheggio gratuito, connessione wi-fi, camera con ascensore e servizio di noleggio biciclette. Villa Ceirano, non un semplice b&b, ma una location ideale per vivere un sogno nel cuore della Granda, nella Terra del Marchesato, a pochi KM da Saluzzo (circa 5 km) e poco distante dalle colline del Roero Piemontese.

Contatta la struttura